Chi siamo


Mori Pozzi e Pompe

Una Famiglia con 63 anni di attività

Con un’attività famigliare partita nel 1960, la Mori Pozzi e Pompe vanta un‘esperienza tecnica eccezionale che deriva da migliaia di interventi effettuati nel corso del tempo affrontando di volta in volta tecnologie spesso differenti.


L’attività ha percorso negli anni tutta l’evoluzione tecnologia del settore e con l’enorme bagaglio di esperienze ha acquisito notevoli competenze che gli permettono di affrontare qualsiasi intervento tecnico con grande efficienza.


Negli ultimi anni l’azienda si è ulteriormente specializzata negli interventi a domicilio, un punto di forza molto apprezzato dalla clientela, Mori Domenico attuale titolare, si muove con un mezzo attrezzato in grado di effettuare installazioni e riparazioni direttamente presso il cliente.


L’obiettivo di sviluppo dell’azienda mira essenzialmente a ottimizzare il rapporto col cliente ritenendo fondamentale ascoltare le necessità  ed offrire soluzioni che possano soddisfare pienamente le aspettative.

Mori Pozzi e Pompe

Laboratorio attrezzato e mezzi per gli interventi

L’azienda possiede un laboratorio ben attrezzato dove sono svolte le attività che non possono essere eseguite presso il domicilio del cliente.

Le principali attività del laboratorio qualora non potessero essere effettuate dal cliente prevedono:

  • Avvolgimenti per motori elettrici.
  • Riparazione motori elettrici di svariate potenze e dimensioni.
  • Riparazione di pompe di tutti i tipi.
  • Riparazione quadri elettrici per pompe e motori.
  • Preparazione delle nuove installazioni e forniture.


Mori Pozzi e Pompe possiede un furgone attrezzato per la realizzazione di perforazioni per pozzi artesiani, si occupa direttamente anche di supportare il cliente per la parte burocratica documentale collaborando con i tecnici per il rilascio dei permessi.

L’azienda effettua consulenze e sopralluoghi presso il cliente per le verifiche preliminari e per poter effettuare preventivi in base alle effettive esigenze tecniche.